Il coraggio di avere paura
Il brivido delle gare automobilistiche è tutto ciò che sembra dare un senso alla vita di Martin Campbell. Corre solo per sfuggire al suo passato e ai fantasmi che lo perseguitano. Questa volta però il ritorno al college inglese che l’ha ospitato per anni ha un significato diverso. I suoi tutori, l’amico di sempre, e poi all’improvviso lei, Faith… Martin aveva giurato che non avrebbe mai permesso a se stesso di affezionarsi a qualcuno, così da non venire più abbandonato o tradito, come avevano fatto con lui prima la madre e poi il padre. Ma il rapporto con quella ragazza, inizialmente distante e burrascoso, mette in luce via via una realtà nuova, l’incontro tra due personalità ribelli e uniche che finiscono per intendersi. Appena si assapora un briciolo di felicità, ecco che spesso il destino irrompe a rimescolare le carte. Per Martin sarà tempo di scelte difficili, perché quel passato così oscuro e ingombrante è ritornato e questa volta andrà affrontato, come tutto il resto. Annalisa Nosari è nata ed è cresciuta a Bergamo e ha ventun anni. Ha scoperto di amare i libri e la lettura quando è stata costretta ad interrompere la scuola per motivi di salute. Questo passatempo si è ben presto trasformato in una passione, che l’ha portata ad interessarsi alla piattaforma online Wattpad, dove ha pubblicato alcuni racconti. Il coraggio di avere paura è la sua prima pubblicazione cartacea.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows