Il coraggio, uno se lo può dare. Per una pratica della fiducia - Mario Delpini - copertina
Il coraggio, uno se lo può dare. Per una pratica della fiducia - Mario Delpini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il coraggio, uno se lo può dare. Per una pratica della fiducia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
2,10 €
2,10 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nel suo accorato discorso alla città di Milano, l’arcivescovo Mario Delpini invita a reagire alla mediocrità imperante e alla rassegnazione, insistendo sulla necessità di prendersi cura di quel bene comune che è la fiducia. Per una comunità, per una città, per un Paese la fiducia è la condizione irrinunciabile per una coesistenza pacifica delle persone, delle culture, delle religioni. È la virtù di coloro che interpretano la vita come una vocazione. È l’unico mezzo che abbiamo per affrontare con coraggio le sfide di oggi e per andare con slancio verso il futuro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Mario Delpini - Il Coraggio, Uno Se Lo Puo Dare. Per Una Pratica Della Fiducia

Dettagli

32 p.
9788868946586
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it