Coro da l'acqua per voce sola
"Immagino di aver iniziato a comporre credibilmente il testo, quando ho cominciato a vedere, nel suo concreto, l'acqua. Trascorrevo magnetici minuti interminabili a provare ad accogliere in me il senso dello scorrere o del frangersi, la forma delle correnti più ancora che delle onde, l'immagine (impossibile) della fluidità, la vertigine stessa di quell'inattingibile specie di visione. È da questa materia che la (mia) voce ha incontrato la sua forma d'onda, il suo flusso". (Tommaso Ottonieri).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it