Il corpo che cresce. Problemi adolescenziali in ambito sessuale - Angelo Peluso - copertina
Il corpo che cresce. Problemi adolescenziali in ambito sessuale - Angelo Peluso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il corpo che cresce. Problemi adolescenziali in ambito sessuale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume si colloca nella stagione della famiglia con adolescenti e parla dei sentimenti e delle emozioni nella famiglia con adolescenti. Angelo Peluso è professore di Sessuologia clinica e di Psicologia clinica presso la facoltà di Medicina e chirurgia dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Inoltre è dirigente responsabile dell'Unità Operativa Procreazione Cosciente e Responsabile e Tutela della Maternità e dell'Infanzia D3 Azienda ASL Roma B, consulente responsabile del Servizio di Sessuologia Clinica dell'Ospedale Fatebenefratelli-Isola Tiberina. È autore di numerose pubblicazioni, tra le quali ricordiamo: Sognare e Vivere l'Amore. Il cammino verso la maturità affettiva e sessuale dell'adolescente (1992); Informatica ed Affettività. L'evoluzione tecnologica condizionerà i nostri sentimenti? (1995); Adolescenti. Indagine su un'età a rischio (1996). Per le Edizioni San Paolo ha pubblicato La coppia e la complicità (1999), Affettività e sessualità oggi. Quando i figli si innamorano (2003) e L'amore che bussa (2003). Per la PEF è co-autore con Lucia Pelamatti del volume Gonna e pantaloni (PEF 04).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p., Rilegato
9788821552328
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail