Venditore:
Informazioni:
Titolo: Corpus PasoliniAutore: a cura di Alessandro CanadèEditore: Luigi Pellegrini EditoreData: 2008Frontiere Oltre il cinema, scritti di Nicola Merola, Antonio Tricomi, Michael Harat, Roberto De Gaetano, Marcello Walter Bruno, Bruno Roberti, Vincenza Costantino, Tomaso Subini, Fabrizio Palombi, Alessandro Canadè, Valentina Valentini, Carlo Serra, Paolo Virna - bross. edit. ill., alcune sottolineature a matita rossa, segni di piega al dorso - prima edizione, BUONE CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it