Corre la strada
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Nel destino di Arturo, della Valle e dei suoi abitanti c'è una nuova strada. Se ne parla sui giornali e nei luoghi di ritrovo. Arturo Missiroli sta uscendo da un periodo difficile, da una realtà quasi incantata nel suo incedere fatto di abitudini. Nella sua vita è venuta a mancare la figura paterna e dopo anni di studio anche la sua realtà pare essersi arrestata a un lento progredire in base ai ritmi domestici. Alcuni amici, un medico generoso e un vecchio professore a fine vita sollevano le sue sorti tra incontri sporadici e ricordi della prima gioventù. Corre la strada, per tutti, abitanti della Valle e forestieri, con la speranza mai morta in un futuro migliore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it