Milano, Electa, 1988, 4to tutta tela editoriale con sovraccoperta illustrata a colori, pp. 228 riccamente illustrate in nero e a colori. Contiene tra l’altro: Ragionamento del Padre Ireneo Affò sopra una stanza dipinta dal celeberrimo Antonio Allegri da Correggio; Roberto Longhi, Il Correggio e la Camera di San Paolo; Erwin Panofsky, L'iconografia della Camera di San Paolo del Correggio. Uno strappo riparato alla sovraccoperta. Peraltro ottimo.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Electa, 1988, 4to tutta tela editoriale con sovraccoperta illustrata a colori, pp. 228 riccamente illustrate in nero e a colori. Contiene tra l'altro: Ragionamento del Padre Ireneo Affò sopra una stanza dipinta dal celeberrimo Antonio Allegri da Correggio; Roberto Longhi, Il Correggio e la Camera di San Paolo; Erwin Panofsky, L'iconografia della Camera di San Paolo del Correggio. Uno strappo riparato alla sovraccoperta. Peraltro ottimo.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it