Il Correggio e gli Emiliani
Monografia corredata da corposa galleria virtuale, composta da molteplici riproduzioni fotografiche in nero delle opere pittoriche dell'Artista, composta di 112 tavole. Legatura editoriale, copertina tutta-tela, con aspetto vissuto, piatti schiacciati da compressione, pigmento scolorito e segnato da graffi, vaste ombre di polvere e umido, danni da urti, sbucciature, sfilacciature e piccole mancanze alle estremità, molto serie al dorso, cuffie e punte, fogli velati da ossidazione ruggine, intensa ai margini, scura e con pulviscolo da muffe ai tagli. N. pag. 111.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it