Nel Novembre 1999, i Corrs pubblicarono THE CORRS UNPLUGGED. L'album conteneva diversi nuovi brani, tra i quali l'hit single Radio e una versione memorabile di EVERYBODY HURTS dei R.E.M., che i Corrs avevano cantato per la prima volta in ricordo delle vittime della bomba di Omagh durante un tributo che la televisione irlandese aveva dedicato alle vittime.
Il DVD contiene i seguenti brani:Only when I sleep; What can I do; Radio; Toss the feathers; Runaway; Forgiven not forgotten; At your side; Little wing; No frontiers; Queen of Hollywood; Old town; Lough Erin shore; So young; Everybody hurts.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it