Corruzione al Palazzo di giustizia
Un caso di corruzione sconvolge il Palazzo di Giustizia e porta alla luce intrighi, ambizioni e miserie morali che travolgono l’intero corpo giudiziario. L’inchiesta, che finisce per trasformare i giudici in indagati, innesca una spirale di sospetti e collusioni. Tra atmosfere da giallo giudiziario, tensioni civili e un senso di smarrimento quasi kafkiano, Corruzione al Palazzo di Giustizia è uno dei capolavori del teatro italiano del Novecento, che ancora oggi ci interroga sul significato profondo del Bene, del Male, della Giustizia. Prefazione di Luigi De Magistris. Introduzione di Carla Carotenuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it