Io ho studiato solo su questi testi - quando si trovano - e quando non si trovavano potevi solo contare sui tuoi appunti presi dal professore. Sto ritrovando i miei libri di testo! Io comunque non li esalterei troppo, queste 'scuole' hanno prodotto uno piu' gravi disastri nucleari della storia dell'umanita' (Cernobill). E' facile capire il perche': basta confrontare un libro di testo di autori russi e uno di autori anglofoni e la differenza e' che il secondo si legge il primo si calcola -odia ! Ricordati di santificare le feste! Comandamento di DIo.
Corso di algebra superiore
Sistemi di equazioni lineari. Determinanti; Sistemi di equazioni lineari (Teoria generale); Algebra delle matrici; Numeri complessi; Polinomi e loro zeri; Forme quadratiche; Spazi vettoriali; Spazi euclidei; Calcolo degli zeri di un polinomio; Campi e polinomi; Polinomi in più determinate; Polinomi a coefficienti razionali; Forma normale delle matrici; Gruppi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:5 dicembre 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberta Ferrari 20 febbraio 2018
-
Benche' abbastanza misconosciuta in un occidente legato ad una letteratura scientifica anglofonocentrica, la letteratura matematica russa ha prodotto testi dal valore didattico notevolissimo, che spesso presentano la materia in modo piu' rigoroso ed esaustivo degli analoghi testi "occidentali": questo libro di introduzione all'algebra ne e' un eccellente esempio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it