Corso di diritto costituzionale. Vol. I - Introduzione. Vol. II - Dell'ordinamento dei poteri pubblici - copertina
Corso di diritto costituzionale. Vol. I - Introduzione. Vol. II - Dell'ordinamento dei poteri pubblici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Corso di diritto costituzionale. Vol. I - Introduzione. Vol. II - Dell'ordinamento dei poteri pubblici
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Firenze, Pellas, 1883-1884, in-8, solo vol. I e II, solo vol. I e II, L'opera è composta dai tre volumi del Corso di diritto costituzionale più un volume aggiunto di Questioni costituzionali, 389; 628 , tela coeva

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Giulio Cesare
Libreria Antiquaria Giulio Cesare Vedi tutti i prodotti

Dettagli

389; 628 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893787681
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it