Corso di diritto processuale civile. G. Giappichelli editore. 2007
Mandrioli Crisanto. Corso di diritto processuale civile. G. Giappichelli editore. 2007.Torino, G. Giappichelli editore, 2007.
29637
Mandrioli Crisanto. Corso di diritto processuale civile. G. Giappichelli editore. 2007. In-8. Brossura. pp. 370
Volume in condizioni molto buone. Copertina come da foto, macchie ai tagli. Interno in ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Mandrioli Crisanto. Corso di diritto processuale civile. G. Giappichelli editore. 2007.Torino, G. Giappichelli editore, 2007. 29637 Mandrioli Crisanto. Corso di diritto processuale civile. G. Giappichelli editore. 2007. In-8. Brossura. pp. 370 Volume in condizioni molto buone. Copertina come da foto, macchie ai tagli. Interno in ottimo stato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2007
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it