Corso elementare di storia dell'arte - Vol II, Parte I: Arte cristiana, neo-orientale ed europea d'oltr'Alpi
Collana "Manuali Hoepli" - Volume rilegato in tela con tavolina illustrata al piatto, viii-421 pagine con 360 incisioni in nero nel testo. Esemplare complessivamente in ottimo stato di conservazione.
Venditore:
Informazioni:
Collana "Manuali Hoepli" - Volume rilegato in tela con tavolina illustrata al piatto, viii-421 pagine con 360 incisioni in nero nel testo. Esemplare complessivamente in ottimo stato di conservazione..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1908
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it