Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Corso pratico di media training. Come farti intervistare e citare dai media - Veronica Lisa Crippa - copertina
Corso pratico di media training. Come farti intervistare e citare dai media - Veronica Lisa Crippa - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Corso pratico di media training. Come farti intervistare e citare dai media
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
20,89 €
-5% 21,99 €
20,89 € 21,99 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,89 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
21,99 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,89 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
21,99 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Corso pratico di media training. Come farti intervistare e citare dai media - Veronica Lisa Crippa - copertina

Descrizione


Comunicare attraverso i media in modo efficace oggi è più impegnativo che mai. È necessario confrontarsi con una sempre più limitata capacità di attenzione da parte del pubblico, con l'over informazione dei social media e con un giornalismo caratterizzato da un crescente sensazionalismo. In questo contesto, è fondamentale riuscire a creare messaggi positivi ed efficaci per catturare l'attenzione del pubblico, essere preparati a rispondere a domande difficili mostrandosi sicuri di sé e credibili e sapere come reagire con tempestività a una crisi mediatica, prima che danneggi per sempre la reputazione propria e dell'organizzazione per cui si opera. Il manuale, agile nella lettura e denso di consigli pratici, insegna come diventare un efficace spokeperson, come affrontare il timore e l'imbarazzo dell'intervista, come costruire e migliorare la propria reputazione attraverso i media. Una serie di consigli utili per gestire al meglio la relazione con i giornalisti, per creare messaggi memorabili e mediatici, per imparare a far passare i messaggi chiave attraverso aneddoti, numeri e frasi fatte, per rilasciare un'intervista che risulti un successo una volta pubblicata, per rispondere alle domande difficili e cosa aspettarsi dai diversi contesti (stampa, tv, radio, web). Oltre ad affrontare il delicato e complesso tema della crisi mediatica, il manuale tratta in un'ampia sezione, l'importanza del linguaggio del corpo, come divenire consapevoli di alcune meccanismi fondamentali e come sfruttarli a proprio favore. Uno dei libri più completi mai pubblicati in lingua italiana sull'argomento.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
8 marzo 2022
188 p.
9791220394611
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore