Corso pratico di meditazione. La salute attraverso lo yoga. Vol. 2: La psicologia dello yoga.
L'unico modo per liberarsi della sofferenza fisica, emotiva e mentale, che caratterizza la condizione umana, è divenire consapevoli dei veri moventi della propria personalità. L'obiettivo dello yoga è di armonizzare la coscienza, per realizzare una condizione di non dipendenza dalle proprie tendenze distruttive. Questo libro supera i canoni ordinari della psicologia occidentale e, rifacendosi alla millenaria tradizione yogica, oltre che alla pluridecennale esperienza dell'autore nel campo dei meccanismi della coscienza, offre una prospettiva nuova, e al tempo stesso antica, per comprendere e risolvere le dinamiche negative della propria personalità. Affermarsi positivamente, imparare ad amare e gioire della propria vita è possibile, a patto di cominciare a conoscere che cosa motiva i nostri pensieri, le nostre emozioni e le nostre azioni. "La psicologia dello yoga" insegna ad andare dentro se stessi, per capirsi e risolversi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it