Corto Maltese - 7. La casa dorata di Samarcanda
"Sì. Sono nato in Russia, ma la mia nazionalità è il denaro. Tutti il resto non conta. Mi batterò per te… fintanto che sarò pagato." La ricerca del mitico tesoro di Alessandro il Grande non è l’unico motivo che spinge Corto Maltese a lanciarsi in questa nuova avventura: se decide di rischiare la pelle tra Rodi, Turchia, Azerbaijan e Pakistan è anche per liberare Rasputin, tenuto prigioniero nella pericolosa e inespugnabile “Casa dorata di Samarcanda". Ma un’impresa del genere non è una passeggiata, soprattutto se ci si mettono di mezzo una spietata avventuriera, due attori pazzi e un inquietante sosia… *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows