Grazie a Vivès e Quenehen abbiamo una versione contemporanea, fresca, accattivante di Corto Maltese. Quest'albo conferma la grandissima abilità degli autori sia da un punto di vista di sceneggiatura che di disegni. Consigliatissimo!
Corto Maltese. La regina di Babilonia
2002: Corto si innamora della bella e misteriosa Semira, capo di una banda di trafficanti d’armi bosniaci. Ma quello che doveva essere un tranquillo scambio tra bosniaci e iracheni finisce male quando le truppe speciali americane attaccano l’imbarcazione. Catturato dagli agenti della CIA, Corto si ritrova imprigionato in un sito segreto nel pieno dell’Iraq occupato. Ma non è lontano dalle rovine di Babilonia, dove è nascosto il tesoro di Alessandro Magno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 ottobre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
costantco 26 dicembre 2023Corto è tornato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it