I corvi di Vincent
In "I corvi di Vincent", che dà il titolo alla raccolta, la potenza dell’arte travolge un’umanità semplice intenta a sopravvivere e nelle vicende del doppio contemporaneo di Van Gogh si scopre il punto incandescente dove vita e rivelazione artistica si toccano. Una corrente agro-dolce in equilibrio tra ironia e disincanto attraversa queste narrazioni. Situazioni oniriche, paradossi e inquietudini esistenziali, sguardi divertiti e amari sulle cose della vita. Leggero e profondo al tempo stesso, lo sguardo dell’autore ci porta lontano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it