Corvo bianco - Andrzej Stasiuk - copertina
Corvo bianco - Andrzej Stasiuk - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Polonia
Corvo bianco
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Quattro amici polacchi, raccolti intorno al tavolo di un locale, fronteggiano il vuoto delle loro vite. L'idea di attraversare una foresta durante una spaventosa tempesta di neve nasce quasi come una sfida alla vita, come l'atto estremo che permetterà loro di sentirsi ancora fatti di carne e sangue. Ma mentre la neve cade e la tensione aumenta, tra gli alberi della foresta li aspetta un omicidio tanto gratuito quanto violento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo Copertina flessibile 317 9788845251467 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata, la copertina riporta lievi tracce d'uso .Le pagine sono lievemente indorate dal tempo..

Immagini:

Corvo bianco

Dettagli

15 maggio 2002
317 p.
9788845251467

Conosci l'autore

Foto di Andrzej Stasiuk

Andrzej Stasiuk

1960, Varsavia

Andrzej Stasiuk è un autore polacco. Scrittore polacco ma di origine ucraina, vive dal 1986 in un piccolo villaggio ai piedi dei Carpazi, al confine tra Polonia, Ucraina e Slovacchia. È approdato alla letteratura dopo un’intensa attività politica nel movimento pacifista del suo paese. È anche sceneggiatore, critico letterario e giornalista, e scrive regolarmente per le più importanti testate polacche e straniere. Le sue opere sono tradotte in molti paesi. Bompiani ha pubblicato Corvo bianco (2002), Il mondo dietro Dukla (2010) e Il cielo sopra Varsavia (2003).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it