La cosa più importante. Ediz. a colori
Quando si guardano intorno, di ogni cosa i bambini notano piccoli dettagli importanti. Si accorgono dei colori, osservano le forme, percepiscono i suoni. La voce di un grande ha il compito di dare all'infanzia la libertà di essere sé stessa, ma anche quello di accompagnarla nel mettere un po' di ordine nello stupore di fronte alla scoperta del mondo. E come capita guardando attraverso un vaso pieno d'acqua, la realtà, una volta raccontata, si rivela trasparente e chiara. Il nitore delle illustrazioni di Leonard Weisgard e la poesia delle parole di Margaret Wise Brown non invecchiano mai perché hanno il merito di descrivere il mondo così com'è. Un libro importante per lettori importanti: i più piccoli. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:12 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it