La coscienza dell'atomo
Questo libro costituisce per l'esoterista una base per lo studio approfondito della coscienza nel suo giusto rapporto con il disegno di vita dell'universo. L'atomo emerge come una minima ma completa replica della struttura energetica comune a tutte le forme di vita cosmica, planetaria, umana e sub-umana. Sono evidenziati raggruppamenti e relazioni quali esistono su piccola e vasta scala nel processo evolutivo, e vengono messi in risalto gli effetti dello scambio energetico sull'intera struttura di coscienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it