Le cose rimarchevoli della città di Novara. Precedute da compendio storico (dalle origini al 1828) - Francesco Antonio Bianchini - copertina
Le cose rimarchevoli della città di Novara. Precedute da compendio storico (dalle origini al 1828) - Francesco Antonio Bianchini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le cose rimarchevoli della città di Novara. Precedute da compendio storico (dalle origini al 1828)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Novara nel 1828 e la sua storia prima di quest'anno: è il contenuto del presente volume che raccoglie "due libri", riproposti nella versione conforme all'originale, stampati dalla tipografia Miglio. "Le cose rimarchevoli della città di Novara" di Bianchini è il titolo del "secondo ibro" contenuto in questa edizione che riproduce, nella prima parte, una "storia della città" sino alle soglie del 1828, ovvero il Compendio storico. Nella seconda parte Bianchini ci racconta, forse tra i primi in Italia, in un viaggio tra le strade, le piazze, i monumenti, gli edifici e la storia locale, la vita della città piemontese agli inizi dell'Ottocento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 novembre 2018
548 p., Brossura
9788848824095
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail