Quinto album dei Vallanzaska. Appena si ascolta un loro album viene subito in mente una grande festa, dove ci si può calare ascoltando brani come "Maratoneta" o "Titanic Orkestar". Ma non crediate che siano futili e stupide parole. Infatti sin dal loro primo album, i Vallanzaska sotto testi grotteschi e surreali nascondono delle verità...forse spaventose? Le canzoni geniali del disco sono molteplici. A partire da Caravaggio, dove il testo è formato da una sola parola, Uomo nudo Donna nuda, W la repubblica, Cover band che esprime la vera anima del gruppo, l'orecchiabile Mongolfuori e la spettacolare e romantica Maratoneta.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it