Georgia ha trentaquattro anni, fa la psicanalista, ha un padre inaffidabile e due fratelli minori che ha praticamente allevato da sola dopo la morte della madre, e un silenzioso fidanzato, Stephen, che ama di un amore lento e quieto. Tutto questo fino al mattino in cui Leo, fotografo, sfonda letteralmente la porta dello studio di Georgia nel corso di un trasloco. E così, con la forza di una irruzione, una nuova presenza viene a sconvolgere l'esistenza di Georgia, le sue idee sulla vita, sulla tranquillità, sull'amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it