La costanza della ragione
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
Legatura editoriale in cartonato rigido telato, copertina annerita da polvere, di colore marrone, con titolo in oro al dorso e iniziali dorate dell' Autore al piatto, protetta da sovraccoperta con bandelle, illustrata a colori e visibilmente lesionata. Ritratto fotografico di Pratolini in quarta. Molto ben conservato l' interno, carte ossidate e tagli bruniti segnati da pulviscolo, perfettamente tenute. Firma di appartenenza alla prima pagina. Volume n. CXIV ( 114 ) della collana e n. VIII ( 8 ) della serie Opere di Vasco Pratolini. Numero pagine 453.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it