Un costrutto per analizzare l'EMO nelle PI - Andrea Buratti - copertina
Un costrutto per analizzare l'EMO nelle PI - Andrea Buratti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un costrutto per analizzare l'EMO nelle PI
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nonostante l’economia italiana stia lentamente uscendo dalla recessione, le Piccole Imprese (PI) si trovano a dover affrontare un ambiente sempre più dinamico e incerto. Le PI per rimanere sul mercato devono attuare un processo di riconversione verso produzioni ad alto valore aggiunto abbandonando la tradizionale price competition. Tale riconversione richiede un nuovo approccio di marketing che viene definito Entrepreneurial Marketing Orientation (EMO). In questo quadro, il libro cerca di definire un nuovo costrutto per misurare tale approccio e individuare le caratteristiche che contraddistinguono le imprese maggiormente orientate all’EMO mediante un’indagine empirica su 545 PI italiane.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

180 p., Brossura
9788854898912
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it