Countdown Time in Outer Space
L’album “Countdown –Time in Outer Space” (Columbia CL1775/ CS 8575) è stato registrato nel 1961 dal classico quartetto di Dave Brubeck con Paul Desmond, Gene Wright e Joe Morello. Come bonus di questa edizione in vinile è stata aggiunta l’unica alternate take conosciuta tratta dalle stesse sessioni, “Waltz Limp”, originariamente apparsa su una compilation della Columbia intitolata The Giants of Jazz (CS 8770).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it