Court Of The Tyrant King
L'album di debutto degli EVERMORE è uscito all'improvviso nel 2021 e ha subito lasciato un segno sulla scena METAL mondiale, grazie a un songwriting ispirato e a una performance potente e di classe. Il gruppo predilige un tono un po' più pesante rispetto ad altre band europee più POWER METAL, ma ha sempre puntato su melodie forti e riff orecchiabili. Il trio svedese tende a privilegiare argomenti più concreti, seri o contemporanei quando si tratta di contenuti lirici, anche se i temi classici orientati alla fantasy sono ancora presenti. L'obiettivo finale degli Evermore è quello di creare musica che faccia sentire "qualcosa" e che crei quel senso di empowerment, di umore edificante e di motivazione che è così fortemente associato al genere METAL. Per i fan di Avantasia, Edguy, Judas Priest, Helloween, Stratovarius, Nocturnal Rites.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it