Covenant Sharks
Tre momenti della storia degli UFO riuniti in un unico cofanetto 3CD targato HNE Recordings. Il primo disco propone Covenant (2000), quindicesimo album della band e secondo capitolo della reunion della storica formazione con Phil Mogg, Pete Way e Michael Schenker, affiancati da Aynsley Dunbar. Segue Sharks (2002), ultimo lavoro degli UFO con Schenker alla chitarra. A completare l’edizione, un concerto registrato nel 1995 a Buffalo, con classici come “Rock Bottom”, “Too Hot To Handle” e “Love To Love”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it