Covid-19. Parole, opere ed omissioni di un periodo pandemico ancora oscuro. Ediz. integrale
Caro Lettore, ancora il momento pandemico non è finito e già si iniziano a fare i primi conti. Danni enormi per l’economia, morti, paure, crisi, vite spezzate. Tutto per un virus, una molecola semplice semplice ma imbattibile senza un vaccino. Come Direttore di Betapress ho dovuto affrontare questo periodo cercando di garantire una comunicazione non urlata, non “esagerata” e nemmeno negazionista, insomma una dignitosa via di mezzo che fosse legata al vero e non al “percepito”.
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:9 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it