Creare il giardino ideale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,52 €
Questo testo insegna a realizzare il giardino ideale, valorizzando lo spazio disponibile, il tipo di terreno, l'esposizione, il clima. Fornisce consigli per scegliere alberi, piante, arbusti, rampicanti, considerando i differenti colori nelle diverse stagioni. Offre tutte le informazioni necessarie per creare il prato, coltivare le siepi, utilizzare materiali accessori come legno, pietra e ghiaia. Suggerisce il modo migliore per sfruttare dislivelli, creare percorsi, realizzare angoli incantevoli e illuminare lo spazio verde con effetti scenografici. Riccamente illustrato, presenta progetti, disegni e fotografie di giardini da cui trarre ispirazione. Completo di informazioni sulle specie botaniche che ne rendono più facile la scelta e l'utilizzo, illustrandone colori, forme, peculiarità. Un bel giardino difficilmente nasce per caso. E' un insieme di tanti elementi che vanno armonizzati, resi gradevoli e adattati al contesto per rendere il giardino agevole da praticare e facile da mantenere.
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:23 aprile 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it