Creare un sito web vincente. Tutto quello che vi serve sapere: dall'analisi degli obiettivi alla valutazione dei costi
Che cosa significa aprire un sito? Serve davvero? Cosa deve fare e cosa è inutile che faccia? E cosa comporta realizzarlo e mantenerlo in termini di costi e di organizzazione del lavoro? Con questo volume scoprirete: come condurre una corretta analisi preliminare, valutando i pro e i contro delle opzioni disponibili; come individuare i vostri reali concorrenti e i vostri potenziali alleati; come individuare il mercato dei vostri prodotti o servizi; come scegliere obiettivi reali; come capire se gli obiettivi sono stati rispettati o meno; come trovare i partner giusti per rendere il proprio lavoro il migliore possibile. Anni di consulenza e sviluppo, migliaia di progetti seguiti, dalla prima analisi al successo, hanno fatto sì che il web abbia pochi segreti per l'autore che, nel tempo, ha raccolto esperienze e informazioni, le ha raggruppate, organizzate e insegnate in numerose giornate formative. Ed oggi le mette a disposizione di tutti con la speranza che tanti errori vengano evitati e che ognuno possa sfruttare al massimo il mercato immenso dato dai miliardi di utenti in rete.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:24 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it