Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Creating Speeches That Work
Disponibile su APP ed eReader Kobo
3,80 €
3,80 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,80 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,80 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Creating Speeches That Work
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Creating Speeches That Work
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Let's face it, creating a speech is hard work. However, as long as we are going to go to the effort of creating a speech, it sure seems like we should do a good job of it. Now the difficult part comes: just exactly how does one go about creating a speech that works? What You'll Find Inside: SIZE MATTERS – SHAPING YOUR SPEECH TO MATCH YOUR AUDIENCE THE SECRET TO BECOMING AN EXPERT IN ANYTHING GET IT DONE: THINKING ON YOUR FEET AND BUILDING A SPEECH REAL QUICK 4 THINGS THAT YOU SHOULD NEVER TALK ABOUT We need to keep in mind the fact that we are never creating a generic speech. Instead, we're creating a specific speech for a specific audience. What this means is that we need to customize our speech to our audience. Our ultimate goal is to be able to create a speech that is so good that we are able to cast a spell over our audience. We want our audience to listen to what we have to say. This means that we need to find ways to get them to view us as being the experts on what we are talking about. If we want them to remember what we've told them, then we need to find ways to make them laugh during our speech. This is no easy thing to accomplish. In our hopes of getting our audience to listen to us, we all struggle with the same sets of questions. Will they believe us? This comes down to the age old question of if an audience will believe what you are telling them because of who you are or because of how you tell them. If you have not had time to prepare a formal speech, then you had better be good at thinking on your feet! The only tool that we have to work with when we are giving a speech is words. What words we use and how we put them together can allow us to create powerful speeches that can change how people think. When we are creating these speeches we need to keep in mind the fact that the best speeches often have a great deal of us in them.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:07:25
2014
Testo in en
9781509438501
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore