Due volumi di cm. 23, pp. (4) vi, 374 (4) 428. Solida leg. coeva in mezza pelle verde, dorsi a nervi con titoli e fregi in oro. Piatti e sguardie marmorizzate. Qualche fioritura alle carte, peraltro ben conservato ed in elegante legatura. Edizione originale.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 23, pp. (4) vi, 374; (4) 428. Solida leg. coeva in mezza pelle verde, dorsi a nervi con titoli e fregi in oro. Piatti e sguardie marmorizzate. Qualche fioritura alle carte, peraltro ben conservato ed in elegante legatura. Edizione originale.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1870
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it