Creation. Piano Solo
Brani selezionati da Keith Jarrett dai concerti in solo di Tokyo, Toronto, Parigi e Roma tra Aprile e Giugno 2014"Creation" presenta brani scelti dallo stesso Keith Jarrett dai suoi concerti in solo durante il 2014 in Giappone, Canada e in Europa. Ora la scelta dei più felici sviluppi improvvisativi non si esaurisce all'interno di una serata ma è colta da diversi momenti rivelatori. Una selezione che privilegia i più intensi momenti di “cantabilità”, facendone forse l’album più lirico tra le più recenti esibizioni in solo e uno dei più dettagliati documenti della sua abilità di forgiare dei costrutti musicali in tempo reale.Pochi pianisti possono stare al fianco di Keith Jarrett, carismatico protagonista del panorama del jazz e della musica classica sin dagli anni Settanta, quando ha cominciato a stregare i pubblici di tutto il mondo con le sue sensazionali improvvisazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it