Libro Credere nel relativo Enzo Pace
Libro Credere nel relativo Enzo Pace
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Credere nel relativo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Credere nel relativo. Persistenze e mutamenti nelle religioni contemporaneeAutore: Pace EnzoEditore: Data: 1997Libro vintage. Argomento: Spiritualità. Autore: Pace Enzo. Editore: UTET. Luogo: Torino. Anno: 1997. Formato: in-8°. Pagg: 175. Legatura: Brossura. Collana: Sociologica. Conservazione: ottima. Dalla quarta di copertina: "Si può parlare di crisi della spiritualità proprio quando il mondo intero sembra rivolgere nuova attenzione al fenomeno religioso? Al di là di ogni sommaria semplificazione, per ricer care le cause di questo apparente paradosso occorrerebbe risalire all'Illuminismo".

Immagini:

Credere nel relativo

Dettagli

208 p.
9788877504395
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it