Credo in un solo io. Di politica, d'introspezione, d'amore, e di tristezza - Gianluca Liguori - copertina
Credo in un solo io. Di politica, d'introspezione, d'amore, e di tristezza - Gianluca Liguori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Credo in un solo io. Di politica, d'introspezione, d'amore, e di tristezza
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La politica e la società di oggi raccontate attraverso le poesie di Andrea Borla; emerge la disillusione nei confronti dei vecchi valori e delle vecchie convinzioni, si impone sul lettore il senso di vuoto che contraddistingue i tempi moderni, legati a "una corruzione spaventosa, indecente, spregiudicata, in quella che era terra di gloria". Seguono poesie introspettive sull'inutilità delle parole, sulla solitudine e sul mutamento: ciò che risalta più di ogni altra cosa è l'incapacità dell'uomo di trovare un punto di riferimento stabile, un appiglio che gli permetta di dare un senso all'esistenza e di superare il senso di vuoto che lo accompagna. La poesia e l'amore, a cui sono dedicate alcune liriche, sembrano essere le uniche isole in grado di salvare l'uomo dall'oceano di oblio che lo circonda.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Firma autografa presente sulla prima pagina 9788896070062 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Credo in un solo io. Di politica, d'introspezione, d'amore, e di tristezza

Dettagli

1 gennaio 2008
80 p., Brossura
9788896070062
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it