La mancanza di Rocky, a differenza del I e del II, si fa sentire moltissimo. Non all'altezza dei 2 precedenti. Da non rivedere
Creed 3 (DVD)
La vita di Adonis “Donnie” Creed procede a gonfi e vele, con una famiglia felice e successo nello sport. Quando esce di prigione dopo una lunga sentenza l’amico di lunga data Damian “Dame” Anderson, Donnie non può rifi utargli una nuova occasione. Dame del resto si conferma essere ancora un pugile eccezionale, ma pure un uomo senza nulla da perdere, intenzionato a sfi dare sul ring proprio l’amico, con il quale ha un’ascia di guerra ancora tutta da seppellire.
-
Titolo originale:Creed III
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:Warner Bros, 2023
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Francese, Olandese
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MLB4 08 gennaio 2025Recensione Creed III
-
utente_1489 30 giugno 2023Discreto...
film con un tono diverso dagli altri, si avverte la mancanza di Rocky (nemmeno presente alla morte della madre di Creed?? ). Il punto debole è la colonna sonora, non dà ritmo alle scene.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it