Libro in inglese Crime and Punishment  - Fyodor Dostoevsky
Libro in inglese Crime and Punishment  - Fyodor Dostoevsky
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Crime and Punishment
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,50 €
22,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Raskolnikov, an impoverished student, determines to kill a pawnbroker whom he detests. He does, and much plot ensues. The first book that Dostoevsky wrote after his exile in Siberia, and widely considered one of the greatest novels of all time, in all of world literature. 

Dettagli

568 p.
Testo in English
178 x 121 mm
9781454961581
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it