Crimini e disperazione
Un poliziotto integerrimo, il coraggioso e scontroso Nello Santi, si ritrova a dirigere un Commissariato di Polizia a Roma insieme a una squadra di fedeli collaboratori, fronteggiando tutta la gamma possibile di reati che trovano terreno fertile in una metropoli come la Capitale. Nello Santi è un osso duro, che non riesce a sopportare le ingiustizie gratuite e le beghe di un sistema marcio, ma anche un uomo che nasconde una forza d'animo rara e un cuore grandissimo. Giuseppe Verrienti confeziona un romanzo attuale, crudo, scandagliando i fondali oscuri della criminalità organizzata che infesta la nostra penisola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it