Storie brillanti concentrate in poche righe.
Crimini in capsule
Un’idea semplice, nata per caso da una conversazione con uno dei nostri multitalentuosi collaboratori con il pallino della recitazione e del doppiaggio. Una gara per racconti brevi e neri, storie di crimini da incapsulare in cinque minuti di audio e dieci tracce realizzate con l’apporto di tante voci che interpretano i personaggi. La playlist del concorso è riuscita bene, il genere è stato declinato da ogni autore in un modo diverso e la rosa dei finalisti mette insieme ironia e malinconia, perfidia e vendetta, scherzi del destino e voglia riscatto. Abbiamo scelto di pubblicare solo il sonoro, fino al termine del concorso, ma adesso le storie di Crimini in Capsule diventano un’antologia, una raccolta da leggere nello spazio di una pausa, tirando il fiato tra un racconto e l’altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA MACCARIELLO 24 maggio 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows