Libro La crisi del bipolarismo
Libro La crisi del bipolarismo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La crisi del bipolarismo
Disponibile in 1 gg lavorativo
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


La fine della guerra fredda e del mondo bipolare hanno reso il mondo più complicato e meno governabile di quanto non fosse negli anni precedenti. La rottura dei vecchi equilibri, il crollo di alcuni sistemi statali, la furia dei conflitti etnici, il fallimento della decolonizzazione in molti paesi africani e la crescente globalizzazione dell'economia hanno costretto tutti gli stati, piccoli e grandi, a rivedere le premesse su cui avevano fondato la loro politica estera negli anni precedenti. Il curatore, Sergio Romano, premette al libro alcune considerazioni generali e ricorda le difficoltà della politica estera italiana in questa fase di transizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti; Pagine ingiallite. Copertina flessibile 144 8820494019 Mediocre (Poor) .

Immagini:

La crisi del bipolarismo

Dettagli

1996
144 p.
9788820494018
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it