Romanzo d'esordio di una giovanissima autrice. Il racconto riflette le ansie legate alla crescita e alle scelte di una giovane ragazza, chiamata a seguire la sua passione per la scrittura optando per la facoltà di lettere. Da un incontro universitario, ha modo di conoscere una realtà socialmente debole, quella di una grande famiglia di malati coraggiosi, affetti da sla e malattie simili, ma pieni di voglia di vivere. Da questa conoscenza riemerge anche il suo passato difficile. Assolutamente da leggere per chiunque voglia dedicare un po' di tempo ad entrare nella comune e straordinaria vita della protagonista Giorgia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it