Cristianesimo: Pentecostali - Paolo Naso - copertina
Cristianesimo: Pentecostali - Paolo Naso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Cristianesimo: Pentecostali
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Presentazione di una delle ramificazioni più recenti e vivaci - e forse più superficialmente conosciute - della galassia protestante. È il numero 14 di "Fattore R", la collana dedicata alle religioni alle prese con le sfide del mondo di oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2013
160 p.
9788830720947

Conosci l'autore

Foto di Paolo Naso

Paolo Naso

Paolo Naso è laureato in Storia moderna all'Università Statale di Milano. Ha insegnato Scienza Politica e ha coordinato il Master in Religioni e mediazione culturale presso la Sapienza di Roma. Consulente di vari organismi istituzionali ha coordinato il Consiglio per le relazioni con l'Islam istituito presso il Ministero dell'Interno e ha partecipato al comitato paritetico tra il Ministero dell'Istruzione, Ricerca e Università (MIUR) e l'associazione Biblia, per la promozione della cultura biblica nelle scuole. È stato inoltre membro anche del Direttivo della Sezione di Sociologia della Religione dell'Associazione italiana di sociologia (AIS).Tra le sue opere: Cristianesimo: Pentecostali (Emi, 2013), L' incognita post-secolare. Pluralismo religioso, fondamentalismi,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it