Cristina - Matilde Serao - ebook
Cristina - Matilde Serao - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cristina
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il mondo affascinante e complesso di "Cristina", dove ogni pagina è un viaggio nell'anima umana. In un intreccio di emozioni e riflessioni, "Cristina" di Matilde Serao ti trasporta in un universo di passioni e contraddizioni. Segui la protagonista in un percorso di scoperta personale, tra amori impossibili e scelte coraggiose, in un'Italia di fine Ottocento che pulsa di vita e cambiamento. Temi unici come l'emancipazione femminile, la lotta interiore e la ricerca di identità rendono quest'opera un capolavoro senza tempo. L’originalità di Serao si manifesta in una narrazione avvincente e profonda, capace di catturare il lettore dalla prima all'ultima pagina. Tra i punti di forza del libro spiccano lo stile elegante e incisivo dell'autrice, riconosciuto e apprezzato dalla critica, e la sua capacità di dipingere con maestria i dettagli della vita quotidiana e i moti dell'animo umano. "Cristina" è un'opera che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua profondità e bellezza letteraria. Questo libro è destinato a un pubblico che ama le storie intense e coinvolgenti, che cerca nei libri non solo intrattenimento, ma anche spunti di riflessione e crescita personale. Non perdere l'occasione di immergerti in un racconto che ti farà riflettere e sognare. Acquista "Cristina" e lasciati ispirare dalla forza e dalla sensibilità di una delle più grandi scrittrici italiane.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528019504

Conosci l'autore

Foto di Matilde Serao

Matilde Serao

1850, Patrasso

Matilde Serao fu una figura di spicco nel giornalismo e nella scena letteraria italiane a cavallo tra Otto e Novecento. Fondatrice e direttrice di diversi quotidiani (tra cui «II Mattino» e «II Giorno»), trovò comunque il tempo per pubblicare decine di romanzi e centinaia di racconti, i più celebri dei quali riuniti ne Il ventre di Napoli.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows