Il critico interiore. Come trasformarlo in un potente alleato
Venditore:
Informazioni:
Editoriale Futura (I nuovi delfini); 2002; 9788825618266; Copertina flessibile; 21 x 13,5 cm; pp. IV-231; Traduzione di Giorgio Cerquetti. Prima edizione nella colana.; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni, dorso con segni di lettura), interno senza scritte; Buono (come da foto). ; Hal e Sidra sono i creatori del "Dialogo con la voce", un processo terapeutico che trasforma il critico interiore da avversario in alleato produttivo. Il critico interiore sussurra, si lamenta, ci inchioda al nostro posto, controlla i nostri pensieri, il nostro comportamento, ci paralizza. Lui pensa di proteggerci dalla disapprovazione altrui, da possibili ferite o abbandoni, ma in realtà la sua voce provoca in noi imbarazzo, ansietà, depressione, ci esaurisce e mina la nostra autostima. Di fatto si comporta come un sabotatore nelle relazioni intime e favorisce largamente il consumo di droghe e di alcool. Attraverso chiari esempi e semplici esercizi, gli Stone ci insegnano a riconoscere il critico, a evitare o minimizzarne gli attacchi e, soprattutto, a farlo diventare un potente alleato, intelligente, intuitivo e di grande sostegno in ogni area della nostra vita. Sugli autori: Hal e Sidra Stone sono entrambi psicoterapisti di fama internazionale. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it