Libro CRM Françoise Tourniaire
Libro CRM Françoise Tourniaire
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
CRM
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro ha come tema l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente reso possibile dalle nuove tecnologie informatiche: uno strumento di grande potenza se usato in modo mirato e strategico. Il libro fornisce a chi deve prendere le decisioni una visione pratica per la pianificazione, la progettazione e l'installazione di sistemi CRM che mantengano le promesse e per evitare le trappole che causano il fallimento di tante implementazioni CRM.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
382 p.
9788838643415
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it