La croce del sud
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
La saggezza degli Aborigeni australiani: ingenuità, ignoranza, o un senso profondo di comunione con la natura, il rispetto sia delle cose inanimate che degli esseri viventi, la visione del mondo come manifestazione dello Spirito, e dell'uomo come parte di un Tutto, di un'Unità "primordiale"? E siamo sicuri che Newton, o chi per lui, abbia visto e descritto l'universo in modo oggettivo, inconfutabile? E non è forse vero (e non sono io a dirlo, ma illustri e qualificati uomini di scienza) che l'osservatore, per quanto si sforzi di essere "scientifico" e distaccato, modifica l'oggetto osservato?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it