Cronaca di un paziente zero - Matteo Borzoni - copertina
Cronaca di un paziente zero - Matteo Borzoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cronaca di un paziente zero
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,90 €
16,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


“Non ce la faccio più. Io oggi esco di qui. Non so ancora come, ma io da questo container me ne vado”. Con queste parole un consulente in cooperazione internazionale comincia il suo diario. Dal 28 febbraio al 12 marzo 2020 si trova in missione di lavoro a Timor Est, ed è il primo caso sospetto di Covid-19 nel Paese. Inizia un calvario realmente accaduto, raccontato in un reportage dettagliato e grottesco. Un racconto privato che ci riporta alla memoria collettiva di un periodo surreale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

136 p., Brossura
9791256190164
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it